Mi presento

Gianluca Cacace
Salve a tutti,

sono Gianluca Cacace e vorrei potervi aiutare con la traduzione in inglese del vostro splendido programma ;)

Ciauz
______________________________
Gianluca Cacace, Webmaster
Cell.: 338 8947483
Radio Web Stereo
www.radiowebstereo.it

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
Clicca qui

Re: Mi presento

ZORBA-2
Il mer, 2005-09-28 alle 21:27, Gianluca Cacace ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> sono Gianluca Cacace e vorrei potervi aiutare con la traduzione in
> inglese del vostro splendido programma ;)

veramente Audacity è già in inglese! :)
Se vuoi puoi aiutare con la traduzione in italiano. ;)
Per il momente Audacity è stato tradotto completamente: naturalmente
questo non esclude probabili errori nella traduzione...
Resta invece da tradurre parte del sito web. Se ti interessa ti posso
spedire il file.

Grazie per l'aiuto e per i complimenti!

zorba

Re: Mi presento

Gianluca Cacace
volentieri sono disposto a tradurre il vostro sito in italiano, non ci sono
problemi ;)
Gianluca Cacace, Webmaster
Cell.: 338 8947483
Radio Web Stereo